Investire nel mattone: crea il tuo spazio con il mutuo per la casa ideale

Altro Aggiungi commento

Cosa sono i prestiti personali e come tutelarsi da essi.La casa è una priorità per tutti e la sua scelta può essere l’unica che fate in tutta la vita.

I siti specializzati in prestiti online vi permettono di trasformare un’anonima e fredda casa in un ambiente confortevole in cui i giorni passano in sintonia con se stessi e con le persone a voi più care.

Dopo l’acquisto dell’immobile, potrebbe arrivare il giorno in cui decidete che è ora di dare un rinnovamento a tutta la casa o a parte di essa. Ad esempio potrebbe essere necessario sostituire tutto il bagno, oppure il vecchio pavimento di casa non è più quello di una volta e volte mettere nuove piastrelle, o semplicemente volete tinteggiare le pareti per cambiare colore.

Oggi, grazie al web, è possibile richiedere un prestito o un mutuo semplicemente con una telefonata o con e-mail: entro pochi giorni si riceverà una risposta, e se la richiesta sarà stata accettata, vi verrà inviato il denaro sul conto corrente o con un assegno non trasferibile direttamente a casa.

La procedura è molto semplice e richiede solo l’invio di pochi documenti di cui tutti disponiamo: carta d’identità, o patente valida, e codice fiscale.

I prestiti personali sono facilmente ottenibili per i lavoratori dipendenti con contratti a tempo indeterminato, e anche per i pensionati fino a 86 anni, con residenza in Italia.

Informatevi qui: “Risparmiare scegliendo il mutuo casa giusto”.
È possibile richiedere un piano personalizzato per pagare meno interessi o per prolungare la durata del mutuo, che può essere a tasso fisso, variabile o misto.
In qualsiasi momento si sceglie di rimborsare il debito e pagare gli interessi non ancora scaduti o di rinnovare per far fa diminuire il valore mensile della rata.

Nel prestito per l’acquisto di una casa possono essere inserite anche tutte le spese accessorie, come notaio, tasse immobiliari, imposte sulla vendita, deposito per un compromesso e altro.

Inoltre è finanziabile allo stesso modo anche l’installazione di pannelli solari o una sistemazione totale dell’impianto elettrico, oppure l’installazione di caldaie per il riscaldamento, impianti di climatizzazione/condizionamento.
In questo modo potrete anche approfittare dello sconto statale del 55% per tutti i lavori che aiutano a inquinare meno (ad esempio la sostituzione degli infissi, oltre a caldaie a gas moderne e pannelli solari) e sapere che con i nuovi lavori effettuati risparmierete denaro per molti anni.



1 risposta a “Investire nel mattone: crea il tuo spazio con il mutuo per la casa ideale”

  1. mario Says:

    E’ vero che il mattone è ancora l’unico investimento sicuro, ma di questi tempi i mutui sono molto impegnativi. I tassi di interesse sono ai minimi storici ma stanno aumentando anche i casi di perdita di lavoro e di cassa integrazione. Cosa consigliate di fare? Che tipo di mutuo scegliere?

Lascia un commento

© Investimentionline.net 2008/2009. Tutti i loghi ed i marchi presenti sul blog appartengono ai rispettivi proprietari.
Entries RSS Comments RSS