Strumenti di Web trading adatti anche per i principianti

Opzioni binarie Aggiungi commento

Ormai quasi chiunque può utilizzare il web per fare trading sul mercato globale, ma per chi non l’avesse mai fatto prima, occorre tenere in considerazione alcune cose prima di iniziare.

In genere, ci sono due tipi di opzioni per fare trading: binarie e azioni. La differenza principale tra i due è che il primo si concentra sul prezzo predefinito dei beni (che sale o scende durante la contrattazione), mentre il secondo si concentra su quanto quel prezzo è salito o sceso. Il trading di opzioni binarie fornisce un metodo veloce e facile, anche se altamente speculativo di investire i vostri soldi; come con qualsiasi tipo di commercio, assicuratevi di investire soltanto il capitale che potete perdere senza andare in bancarotta.

Ci sono molti strumenti di web trading, ma non tutti sono adatti sia per i principianti che per gli operatori avanzati. www.keyoption.com è una piattaforma di trading online che permette di utilizzare la conoscenza di esperti del settore per guadagnare fino al 500% della somma investita, a prescindere dal proprio livello di esperienza.

Come funziona

Con keyoption, è possibile operare sul vostro PC, laptop o cellulare, indipendentemente dal momento della giornata, e senza la necessità di scaricare alcun software per iniziare a fare trading. Il primo passo è quello di registrarsi sul sito web e creare un account gratuito che dà diritto a ricevere una newsletter, promozioni, e un bonus di benvenuto fino a USD 5.000. Poi, si dovrà scegliere uno dei metodi di pagamento sicuri di keyoption ed effettuare un deposito per poter contrattare.

A questo punto, è sufficiente scegliere un bene tra le 180 valute:  le materie prime (come oro, argento, petrolio e zucchero), gli indici e le scorte. In seguito si pronostica se il titolo va su o giù, si stabilisce un tempo di scadenza e si iniziano le contrattazioni. Su keyoption.com, è possibile ritirare il guadagno dal vostro conto in meno di 48 ore; a seconda della vostra esperienza e delle vostre esigenze, è possibile scegliere un ritorno veloce o un investimento a lungo termine, con un pagamento alla fine del mese o dell’anno.

Si ha la libertà di scegliere tra queste e molte altre coppie di valute: EUR/USD, GBP/USD, USD/SGD; per ogni coppia, vi viene fornita la scadenza/formula e l’orario di contrattazione. Ad esempio, nel caso della coppia EUR/USD la scadenza/formula è (Bid+Ask) / 2, mentre l’orario di contrattazione è dalle ore 00:00 – 23:59, dal lunedì al venerdì.

E’ importante conoscere gli orari specifici del mercato, in quanto non tutti i mercati sono operativi nello stesso momento. Per progettare una strategia di trading che può produrre i risultati migliori occorre identificare le ore di punta, ossia quando il volume degli scambi è elevato, e trovare nel centro risorse su keyoption il grafico dei tempi di sovrapposizione dei mercati più importanti del mondo. Ad esempio, vi è solo 1 ora di sovrapposizione tra i mercati di Tokyo e Londra, in cui conviene pianificare il proprio investimento. Bisogna anche tener presente che sia gli eventi locali che globali possono influenzare il mercato, e la vostra strategia dovrà cambiare seguendo questi eventi.

E’ possibile fare trading su alcuni indici inclusi: DOW (US Dow Jones Industrial Average), NASDAQ (US NASDAQ Stock Exchange), BOMBAY SE (Bombay Stock Exchange), CAC (o il francese Stock Exchange), IBEX 35 (Borsa di Madrid), mentre tra titoli popolari troviamo Amazon, Apple, Coca Cola, Google.
Keyoption fornisce ai propri clienti gli strumenti necessari per la valutazione del rischio, in modo da poter prendere decisioni consapevoli. E’ possibile contattare il proprio team di supporto se non si sa quale prodotto scegliere, o per qualsiasi tipo di problema con il proprio account. L’assistenza clienti è disponibile 5 giorni alla settimana e offre aiuto in diverse lingue.



Lascia un commento

© Investimentionline.net 2008/2009. Tutti i loghi ed i marchi presenti sul blog appartengono ai rispettivi proprietari.
Entries RSS Comments RSS